Finanzia MAG Roma
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Mag Roma

 

I sogni, come i vizi, vanno coltivati.

Il nostro sogno è un mondo dove il denaro unisca e non divida. Perchè se, nell'attuale fase dello sviluppo (o sottosviluppo) umano, del denaro non si può ancora fare a meno, possiamo almeno cercare di ragionarci sopra. In questi anni abbiamo provato con le nostre limitate risorse  a compiere questi atti rivoluzionari, anche grazie al tuo contributo. Abbiamo tenuto corsi di formazione di alfabetizzazione contabile, laboratori di creatività; abbiamo partecipato alla strenua difesa dell'Altra Economia per sopravvivere in attesa del contrattacco; abbiamo sperimentato la nostra cooperativa e le nostre capacità  umane con alcuni progetti cui abbiamo partecipato economicamente; abbiamo fatto anche molti errori, ma il Denaro, come l'Amore coinvolge l'intimo delle persone e, spesso, ne altera i sentimenti.

Quello che abbiamo fatto quest'anno per noi è stato ed è molto. Vogliamo nel prossimo anno ampliare le nostre attività  con laboratori sull'uso del denaro, avere un ruolo forte nella finanza etica a Roma, dare segnali della nostra attività attraverso nuovi progetti cui partecipare.

Se vuoi che a Roma continui ad esserci almeno uno spazio dove questi discorsi diventino occasioni reali per realizzare i tuoi sogni:

1) diventa socio

consegnando in Mag il modulo per la persona fisica o il modulo per la persona giuridica (associazioni, società) ed effettuando il versamento (quota di capitale minima 50 euro da versare con le modalità scritte sul modulo).

Se vuoi puoi anche compilare un modulo di pre-iscrizione da inviare via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e verrai contattato per fornirti ulteriori informazioni.

2) incrementa la tua quota

compilando il modulo di variazione della tua quota (per le modalità vedi sopra per il versamento della prima quota sociale) o il modulo per la domiciliazione bancaria da consegnare alla Mag (il versamento periodico costante (RID) dal proprio contocorrente può avere cadenza mensile, bimensile, trimestrale oppure semestrale per un importo minimo di 25 €).

per qualsiasi informazione contattaci al 345 4076172 o a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.